Attenzione!!!

a partire da lunedì 2 settembre e fino a fine lavori (indicativamente prevista per il 20 settembre) la strada che collega Segusino con Milies sarà chiusa al traffico con i seguenti orari:

da lunedì a sabato

dalle 7,30 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00


Francesco dopo accumulata esperienza lavorativa presso una ditta edile, nel 2006 durante la crisi edilizia, decise di mettersi in proprio. Con intraprendenza, serietà, buona volontà e tanto lavoro è riuscito nel suo intento di progredire e soddisfare i suoi clienti creandosi un’ottima stima.

 

 


L’associazione su Valdo TV

La ditta C.E.R.I. è stata fondata nel settembre 1994 dall’esperto meccanico Coppe Ermanno. Nel 1999 Cinzia, moglie di Coppe, è entrata a far parte attiva del laboratorio svolgendo tutti i lavori in ufficio. Da 25 anni Ermanno lavora con anima e corpo per la numerosa clientela.

 

 


 

60 anni di esperienza

La fonderia FIM cast s.r.l. nasce nel 1959 per la produzione di getti in ghisa lamellare e sferoidale di qualità per il settore motoristico.

La produzione viene realizzata in due distinti comparti nei quali un moderno impianto di formatura a verde e un nuovo impianto di formatura in sabbia / resina consentono di offrire ai clienti un’ampia gamma di getti da 0,200 kg a 1.000 kg.

A richiesta i getti vengono forniti anche completi di lavorazione meccanica.

La sede e gli stabilimenti sono ubicati in Segusino (Treviso) ed occupano un’area di 19.200 mq di cui 12.000 mq coperti.

Nel corso degli anni l’azienda ha sempre mantenuto una costante politica di investimenti, introducendo miglioramenti tecnologici e innovazioni produttive finalizzate al miglioramento della qualità, dell’efficienza e della tutela ambientale.     Sito aziendale

 


La ditta EYE è stata fondata nel 1977 dal Sig. Zucchetto Giorgio, meccanico di precisione con curriculum lavorativo presso la ditta Filos di Segusino. La moglie Iliana Longo è sempre stata un supporto e ha dato un grande contributo a Giorgio. Dopo l’educazione scolastica nel settore occhialeria anche i figli Alessio e Roberto sono entrati a far parte del team aziendale. Ora loro conducono con successo l’opera iniziata dai genitori.  Sito aziendale

 

 


La ditta di occhiali LIÒ è stata fondata nel 1989 dall’allora dicianovenne Adriano Lio. Accompagnato dall’impegno ed aiuto dei suoi quattro fratelli e della sorella Adriano ha sempre portato avanti ed ingrandito con maestria e coraggio il laboratorio ottico, che oggi si è espanso anche nella vendita diretta al consumatore con ben quattro negozi a Pederobba, Feltre, Venegazzù e Valdobbiadene.

 


 

Il primo sponsor:

Nel 1980 nasce a Segusino l’Ottica Cabrel, fondata dal Sig. Cabrel Giovanni, da tutti conosciuto come “il Papa” con la collaborazione dell figlio Massimiliano, che  dopo il suo studio specialistico di ottico è entrato a fianco del papà ed attualmente conduce il laboratorio di famiglia. Cortesemente sponsorizza la nostra Associazione Culturale.