26 maggio 2019

Domenica 26 maggio l’Associazione Borgo Milies si presenterà ufficialmente al pubblico durante la “Festa del narciso” alla presenza delle autorità comunali. Durante tutta la giornata saremo presenti per esporre il nostro programma per l’anno in corso, nonchè per avviare la campagna soci. Siamo lieti di potervi accogliere al tavolo espositivo davanti all’Ostello Saint Jory per offrirvi alcune nostre sorprese sul tema “narciso”.                                                                                                                   

9 agosto 2019
” Storia del Borgo” ore 20.30 presso l’ostello della gioventù “Saint Jory”. Serata di foto e commenti a cura di Luigina Zucchetto. Seguirà un rinfresco con  prodotti locali.

 

 

13 agosto 2019

Picchi verdi (padre e figlio)

I “veri abitanti del Borgo”, la fauna; ore 17.30 incontro presso l’ostello della gioventù Saint Jory per passeggiata naturalistica guidata (quota di partecipazione euro 7,-), durata circa un’ora e mezza.
Ore 20.30 presso Saint Jory spiegazione con foto e commenti della fauna e flora di Milies eseguiti da NaturalMente guide. Seguirà un rinfresco con prodotti locali.

 

 

16 agosto 2019

Sasso viso

“Riabilitare il paesaggio” ore 20.30 presso l’ostello della gioventù “Saint Jory”. Serata con il geologo Oddone Emiliano di Dolomiti Project. Seguirà un rinfresco con prodotti locali.

 

 

 

1 settembre 2019

“Festa della patata”
Esperienze, degustazioni, incontri.
Evento in collaborazione con l’Osteria “da Romolet”
 
 
 
1 dicembre 2019
“Festa di San Nicolò”
Ore 14:00, Valpiana-Milies
Inaugurazione del presepio artigianale, arrivo di San Ncolò con sorprese per i bambini.